19 gennaio 2011

Consigli per gli acquisti - Honda Revere Custom



Curiosando in rete alla ricerca di un mezzo "low cost" su cui mettere le mani mi sono imbattuto su questa motoretta decisamente interessante. La base é una onestissima Honda Revere 650 a cui il proprietario ha riservato parecchia cura con il fine di ringiovanirne l'aspetto ed il carisma. Nella configurazione originale il monobraccio con cardano incorporato ed il V Twin raffreddato a liquido non erano esaltati per nulla.Sono cosí arrivati una sella completa Ducati Monster, faro anteriore Yamaha MT03, scarico alto della Arrow, specchi, strumenti e semimanubri nuovi, il tutto completato da una vistosa verniciatura arancione. Certo la moto ha piú di vent'anni, ma trattandosi di una Honda di estrazione turistica con meno di 60'000 km la cosa non mi spaventerebbe.


Interessante é anche il prezzo, a dimostrazione purtroppo che in un paese come il nostro dove se cambi le frecce i vigili possono farti perlomeno perdere un'eternitá di tempo (se va bene), la passione spesso non paga. Di seguito il link alla pagine di annunci on-line dove l'ho trovata.

http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-revere-restaurata-milano-16422359.htm

PS: Il servizio consulenza é gratuito e disinteressato, non ho nulla da guadagnare, soltanto mi piacerebbe che una motoretta cosí curata non finisse allo sfacio.

Aggiornamento: L'annuncio é sparito, qualcuno l'ha comprata o e scaduto?

Nessun commento:

Posta un commento