24 agosto 2011

Ducati 1098 "Turismo"

 Il tema dell'utilizzo vero della moto mi è caro, l'avrete capito. Purtroppo riuscire a dare sfogo alla propria  passione per le due ruote non è semplice. Il tempo scarseggia, la moglie si preoccupa, i figli ti ricordano di andare piano e la polizia ribadisce il concetto ad ogni occasione, senza contare l'assicurazione e la benzina sempre più care.
 Come se non bastasse inizio a sentire un impulso a togliermi certe voglie prima che sia troppo tardi, non fraintendetemi, conto e mi adopero per invecchiare nel migliore dei modi, ma purtroppo la prospettiva di lavorare per altri 40 anni (ne ho 31 e credo di essere stato ottimista) con 25 giorni di ferie l'anno è tremendamente realistica.
 Inizio a pensare che se non metto in garage una supersportiva ADESSO non lo farò più.
Ll'anno scorso ho "ingannato" (si fa per dire) la moglie comprando la ST4s che avendo le borse è chiaramente una moto turistica!
 Così nell'ottica tipicamente maschile del "mai contento" ho pensato di ripetere lo stratagemma con una 1098.
 Il trucco sta nello scegliere un colore "non rosso" e montare le borse.
La chicca è nel RISPARMIARE, riutilizzandoo le borse dell'ST per montarle sulla nuova moto.
Basterà? Vi farò sapere...nel frattempo pubblico qui il mio lavoretto di copia e incolla, oltre ad altre immagini reperite in rete, probabilmente di indecisi turisti/sportivi come me.






Nessun commento:

Posta un commento