La Aprilia SL1000 Falco è stata una delle moto meno comprese dello scorso decennio. A mio parere è probabilmente una delle Aprilia più proporzionate, purtroppo il raffreddamento a liquido non ha permesso di lasciare maggiormente in vista il motore, per il resto gli abbinamenti colore sobri e la componentistica di assoluto livello ne fanno una moto ancora attualissima. Inutile parlare di prestazioni, si tratta di una RSV "addolcita" per l'utilizzo stradale che però è ancora molto al di sopra delle reali necessità/capacità del motociclista medio. Se ne trovano con chilometraggi ridicoli a prezzi ancora più ridicoli (vedi link sotto), se siete in cerca di una moto vera con cui potreste anche ipotizzare una capatina in pista oggi e le vacanze con la fidanzata domani è la moto che fa per voi.
Due link giusto per facilitarvi la vita:
http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/sl-1000-falco/sl-1000-falco--2000-04/index.html?msg=3714588
http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/sl-1000-falco/sl-1000-falco--2000-04/index.html?msg=3625084
Concordo. Però perché chi l'ha avuta non l'ha sfruttata? Quella del primo link ha avuto tre proprietari in dodici anni e 20.000km. Sono pochi. Perché chi ha avuto una moto così non l'ha riempita di km come meriterebbe? Non l'ho mai provata ma deve esserci qualcosa. Non averne vendute molte è un conto ma che ce ne siano con così pochi km è un altro. Anche perché di tre proprietari nessuno che l'ha usata?
RispondiEliminaNon avessi già 2 moto (tutte due aprilia of course) ne comprerei una. :D
RispondiEliminaNKW Lo ammetto mi sono limitato a guardare le foto...in ogni caso l'unica con una moto del genere è provarla. E' il tipo di moto che si compra per "mettere la testa a posto" e finisce che tra moglie e figli resta in garage...
RispondiElimina