4 agosto 2011
CR-B 666 Café Racer by Kiez Kustoms
Con sede ad Amburgo, Kiez Kustoms specializzata in conversioni Mercedes V8, Scrambler, Bobber e Café Racers. Felix, l'uomo dietro Kiez Kustoms, ha la capacità invidiabile di raccogliere auto e moto che gli piacciono, personalizzarle e poi tenersele o venderle a seconda di come si sente. La maggior parte dei veicoli nel suo garage non sono in vendita, ma di tanto in tanto che sarà lui a separarsi da uno per fare spazio a un nuovo progetto.
Lo stile di Felix ricorda costruttori di cafè racer dei primi anni '60 in quel suo accento è velocità e maneggevolezza in primis, l'estetica dopo.
Questa moto è piuttosto singolare: è stata costruita intorno ad un telaio CB600 (Hornet) con motore CBR600, da un CBR 900 arrivano i cerchi anteriore e posteriore mentre il cupolino è stato rimosso da una vecchia moto da corsa degli anni '80.
La moto è la omologata per circolare su strada e pronta per la pista, si tratta di un mix di pezzi di 3 decenni con quella etica originale Café Racer che vede i preparatori miscelare, modificare alla ricerca di un continuo miglioramento.
Una moto come questa non è mai veramente finita...
www.kiezkustoms.de
via silodrome.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dovrei fare un salto ad Amburgo... ;)
RispondiElimina