Di solito non parlo di scooter, ma in questo caso non posso esimermi. Con una campagna pubblicitaria di assoluto livello (...e meno male visti i precedenti a dir poco imbarazzanti con la Valeriona) il marchio Lambretta viene rilanciato con un prodotto quantomeno degno del marchio che porta. Il design neo-classic, curato da Alessandro Tartarini, (...figlio di Leopolodo "Sciur" Italjet) riprende le linee della "Special" degli anni '60, con scocca portante in acciaio. Due le motorizzazioni 4T, 125 e 151, allestimenti bicolore e dettagli curati ne fanno un must per i Moods del terzo millennio.
La parte interessante della notizia è che la società Motom Electronic Group che possiede la licenza del marchio ha deciso di assemblare (produrre sarebbe un termine eccessivo) i nuovi modelli nella bassa bergamasca, per la precisione in Via Curlina a Ghisalba (BG).
Che dire se non "IN BOCCA AL LUPO".
lambrettaweb.com
via: bergamosette.it
Nessun commento:
Posta un commento