Partite da questa base, aggiungete un paio di molle progressive aftermarket con relativo olio per risorvere il "difetto" della forcella piuttosto turistica e se avete pruriti sportivi ci piazzate un bel manubrio "piega bassa" tipo monster e siete a posto. Poi per le sovrastrutture è una questione di gusto e capacità personali.
Via: motorbox.com
"Un motore che non scherza affatto: il 600 quattro cilindri (utilizzato sulle hyper sportive prima della R6) sfodera 95 cavalli, imbragati da un avvolgente telaio in tubi. La ciclistica con forcella regolabile e monoammortizzatore si completa con freni da vera sportiva, gli stessi della R1. Tanta attenzione a particolari di solito trascurati: strumentazione completa, serbatoio da ben 22 litri con sueprficie piatta, spazio sotto la sella, assetto OK anche per il passeggero.
Un'ottimo compromesso: il motore è potente ma spinge anche in basso, la posizione di guida sportiveggiante non penalizza il comfort, neanche con il passeggero. La Fazer è maneggevole e dà tanta sicurezza, per portarla la limite però è meglio irrigidire le sospensioni. Frenata da riferimento.
PRO:Equilibrio, versatilità, comfort, carattere motore, frenata.
CONTRO:Sospensioni morbide (soprattutto la forcella), pedane passeggero un po' alte."
Per gli acquisti si parte da 600€ (si avete letto bene)
http://www.moto.it/fzs-600-fazer
Alcuni spunti per iniziare:
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