9 maggio 2013

Consigli per gli acquisti - Fazer 600

Per la serie, volete farvi la special con due soldi?
Partite da questa base, aggiungete un paio di molle progressive aftermarket con relativo olio per risorvere il "difetto" della forcella piuttosto turistica e se avete pruriti sportivi ci piazzate un bel manubrio "piega bassa" tipo monster e siete a posto. Poi per le sovrastrutture è una questione di gusto e capacità personali.

Via: motorbox.com

"Un motore che non scherza affatto: il 600 quattro cilindri (utilizzato sulle hyper sportive prima della R6) sfodera 95 cavalli, imbragati da un avvolgente telaio in tubi. La ciclistica con forcella regolabile e monoammortizzatore si completa con freni da vera sportiva, gli stessi della R1. Tanta attenzione a particolari di solito trascurati: strumentazione completa, serbatoio da ben 22 litri con sueprficie piatta, spazio sotto la sella, assetto OK anche per il passeggero.
 Un'ottimo compromesso: il motore è potente ma spinge anche in basso, la posizione di guida sportiveggiante non penalizza il comfort, neanche con il passeggero. La Fazer è maneggevole e dà tanta sicurezza, per portarla la limite però è meglio irrigidire le sospensioni. Frenata da riferimento.

PRO:Equilibrio, versatilità, comfort, carattere motore, frenata.
CONTRO:Sospensioni morbide (soprattutto la forcella), pedane passeggero un po' alte."


Per gli acquisti si parte da 600€ (si avete letto bene)
http://www.moto.it/fzs-600-fazer

Alcuni spunti per iniziare:



 

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