Finalmente è arrivata, la caè racer nuda e cruda della casa bavarese.
"La base tecnica verte sull’immancabile Boxer, qui nella versione più semplice, quella raffreddata ad aria e senza valvole radiali, capace di 110 cv a 7.750 giri con una coppia di 119 Nm a 6.000 giri. Di diverso dalle solite BMW c’è la ciclistica, visto che sulla BMW nineT il Telelever non c’è, rimpiazzato da una forcella di tipo tradizionale, e compare un telaio a doppio trave discendente in acciaio. BMW ha pensato a tutto, soprattutto a chi vorrà mettere mano in modo pesante alla R nineT, che ha un monobraccio che consente di montare cerchi fino a 6 pollici e un impianto elettrico semplificato, che consente di poter intervenire anche sui fari. "
L'essenza della moto secondo BMW!
Un video e gli sketch ci raccontano come è andato lo sviluppo.
Immagini via: RED Live
"La base tecnica verte sull’immancabile Boxer, qui nella versione più semplice, quella raffreddata ad aria e senza valvole radiali, capace di 110 cv a 7.750 giri con una coppia di 119 Nm a 6.000 giri. Di diverso dalle solite BMW c’è la ciclistica, visto che sulla BMW nineT il Telelever non c’è, rimpiazzato da una forcella di tipo tradizionale, e compare un telaio a doppio trave discendente in acciaio. BMW ha pensato a tutto, soprattutto a chi vorrà mettere mano in modo pesante alla R nineT, che ha un monobraccio che consente di montare cerchi fino a 6 pollici e un impianto elettrico semplificato, che consente di poter intervenire anche sui fari. "
Nessun commento:
Posta un commento