La Fischer MRX dell’omonimo Dan Fischer è passata attraverso un lungo processo di sperimentazione e di evoluzione da quando le prime macchine di pre-produzione sono state mostrate alla stampa nel 2004. Tutto
ciò é finalmente giunto a compimento, la prima produzione MRXs è uscita dalla catena di montaggio un paio di settimane fa.
ciò é finalmente giunto a compimento, la prima produzione MRXs è uscita dalla catena di montaggio un paio di settimane fa.
Il concetto di Fischer é quello che una “Sportbike Americana” dovrebbe essere definita da ciò che la società afferma essere l’eccellente maneggevolezza, per questo motivo la maggior parte dello sviluppo è stato fatto su telaio e ciclistica (sospensioni, freni, ruote, ecc) .
Fischer ha lavorato con Gemini Technology Systems (che aveva già progettato il telaio della superbike Harley-Davidson) per sviluppare un telaio che egli sostiene è stato ispirato e influenzato dal design delle moderne MotoGP. Le sospensioni di serie ed i freni sono componenti di fascia alta, inoltre Fischer offre ai clienti la possibilità di ordinare in fabbrica la propria moto con parti di fascia ancora più alta (come le forcelle Ohlins Superbike).
La MRX utilizza un propulsore 650cc V-Twin proveniente dalla coreana Hyosung, ed è probabile che una versione sovralimentata sarà offerta prossimamente. Uno degli attuali prototipi é caratterizzato da una sovralimentazione. Al momento le Fischer sono disponibili attraverso concessionari locali solamente in California; tuttavia gli acquirenti interessati nel resto degli Stati Uniti possono ordinare un MRX attraverso il sito web di Fischer (www.fischer1.com) e la riceveranno direttamente a casa.
Tratto dal sito ufficiale Fischer: www.fischer1.com
Ogni singola moto ha il vantaggio di costo e qualità da moto di produzione di massa unite alla precisione di un assemblaggio fatto a mano negli USA!
I nostri tecnici di montaggio sono artigiani che hanno a cuore il veicolo americano che costruiscono.
La più recente tecnologia per la produzione proviene dagli USA e da tutto il mondo, comprende:
Telaio in alluminio pressofuso in un solo pezzo made in USA
Sovrastutture stampate ad iniezione tra cui il condotto di aspirazione centrale multi-funzione per l’aspirazione di aria fresca RAM
Serbatoio in rotoformatura made in USA
Carena in vetroresina con possibilitá su richiesta in fibra di carbonio fatta a mano (Sviluppato e installato negli Stati Uniti da ex ingegneri dell'industria aerospaziale USA)
Controtelai multi-funzione V-Cast (Progettati e costruiti negli Stati Uniti).
Alla Fischer Motor Company, stiamo portando a casa le migliori tecnologie del mondo in America: La MRX dispone di un telaio e di un forcellone monoblocco in lega unici al mondo. Lo scarico a doppia camera inox è più pulito, produce un suono più profondo e fornisce una migliore risposta all'acceleratore.
Il nostro serbatoio del carburante rotoformato “a cella” ora fatto in polietilene reticolato ha la capacità aumentata a 4,5 galloni.
I colori per il 2010 sono tutti bellissimi e coperti da vernice trasparente bicomponente.
I nostri tecnici di montaggio sono artigiani che hanno a cuore il veicolo americano che costruiscono.
La più recente tecnologia per la produzione proviene dagli USA e da tutto il mondo, comprende:
Telaio in alluminio pressofuso in un solo pezzo made in USA
Sovrastutture stampate ad iniezione tra cui il condotto di aspirazione centrale multi-funzione per l’aspirazione di aria fresca RAM
Serbatoio in rotoformatura made in USA
Carena in vetroresina con possibilitá su richiesta in fibra di carbonio fatta a mano (Sviluppato e installato negli Stati Uniti da ex ingegneri dell'industria aerospaziale USA)
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Alla Fischer Motor Company, stiamo portando a casa le migliori tecnologie del mondo in America: La MRX dispone di un telaio e di un forcellone monoblocco in lega unici al mondo. Lo scarico a doppia camera inox è più pulito, produce un suono più profondo e fornisce una migliore risposta all'acceleratore.
Il nostro serbatoio del carburante rotoformato “a cella” ora fatto in polietilene reticolato ha la capacità aumentata a 4,5 galloni.
I colori per il 2010 sono tutti bellissimi e coperti da vernice trasparente bicomponente.
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